Chi Siamo

Elettromeccanica Crescioli, situata a Firenze, è specializzata nella vendita e assistenza di elettroutensili, elettropompe, compressori, motori elettrici, saldatrici e generatori.

Vendita e assistenza di elettroutensili, elettropompe, compressori, motori elettrici, saldatrici e generatori; noleggio di bagni chimici. Ampia gamma di utensili per l'edilizia (martelli, flessibili, trapani); servizio di riparazione elettroutensili con ritiro e invio anche a domicilio in 48 ore in tutta la Toscana. Centro assistenza autorizzata e vendita ricambi ed accessori originali di numerose marche.

ORARIO:

DAL LUNEDI AL VENERDI

8.30 - 13 / 14.30 - 18

SABATO E DOMENICA CHIUSI

L'Azienda

assistenza autorizzata de walt

Elettromeccanica Crescioli, situata a Firenze, è specializzata da oltre vent'anni nella vendita e assistenza di elettroutensili, elettropompe, compressori, motori elettrici, saldatrici e generatori.
Oggi l'Elettromeccanica Crescioli è sintesi di tecnologia ed esperienza, classico esempio della migliore tradizione toscana ed italiana, frutto del lavoro e della passione di due generazioni, che hanno saputo apprendere e tramandare conoscenze e novità.
La sua organizzazione, il suo dinamismo e il riconoscimento dell'alta qualità dei servizi offerti alla propria clientela, hanno permesso una continua evoluzione di cui ne sono testimonianza i due centri assistenza oggi operativi, e soprattutto il duraturo legame con alcuni fra i più qualificati e professionali marchi internazionali che operano nel settore.
In un mondo sempre più competitivo e tuttavia sempre più attento a una gestione scrupolosa delle proprie risorse, la preparazione e la qualificazione acquisite con un'esperienza pluridecennale, ci rendono fieri e onorati di poter offrire ai professionisti, prodotti e servizi al vertice del mercato.

 

Assistenza Autorizzata

ricambi per elettroutensili

Elettromeccanica Crescioli a Firenze è Concessionario esclusivo per assistenza Black & Decker, Dewalt, Stanley, Star, Makita in Toscana, Umbria e Marche.
 

Share by: